Shadowbox Effect Una monorotaia presente su Marte proverebbe la vita aliena sul pianeta

Translate

sabato 18 febbraio 2012

Una monorotaia presente su Marte proverebbe la vita aliena sul pianeta

Nel corso degli anni ci sono stati una serie di immagini impressionanti che hanno fatto la loro strada verso il pubblico, attraverso i media alternativi, presumibilmente dimostrando che esiste vita intelligente sul pianeta Marte. La maggior parte delle foto presentate come prove sono state regolarmente respinte dagli scienziati convenzionali come bufale, artefatti di immagine, o trucchi di luce. Come potete osservare in questo video dove molte foto di astronomi amatori, mostrerebbero Marte un tantino diverso da quello che siamo abituati a vedere. 







Joseph P. Skipper, attraverso il suo sito web www.marsanomalyresearch.com , ha fatto un lavoro spettacolare nel postare contenuti di qualità fotografica che dimostrano l'esistenza di vita intelligente sia su Marte e sia la nostra Luna. Ma, forse, la foto più convincente che dimostra che c'è vita intelligente sul pianeta rosso è stato pubblicata sul sito di Skipper il 2 ottobre 2011. Si tratta di una fotografia che è stata trovata su Google Mars. Essa mostrerebbe  una lunga serie di tracce artificiali che corrono lungo la superficie del pianeta lasciate da un qualche tipo di veicolo.



La scoperta di Skipper è unica perché non può essere ridimensionato come un errore digitale o un trucco di luce. Lunghe linee rette di binario, con un veicolo che porta ad un gruppo di edifici, sono difficili da cancellare. Ecco perché questa scoperta è stata completamente ignorato dai media. Google Mars è un'applicazione gratuita che può essere letta da chiunque. Una persona può semplicemente inserire le coordinate in Google Mars e verificare l'autenticità di questa sorprendente scoperta. E i lettori devono assolutamente verificare di persona questo, proprio come ho fatto io. Non c'è mai stata una fotografia più importante di questa. Potrebbe essere l'elemento che stavamo aspettando? Troppi elementi sono trapelati dal pianeta rosso, tutti fake e giochi di luce? O è solo quello che vogliono farci credere? Il mistero resta.

Le coordinate da inserire su google Earth ( su Marte ovviamente) sono le seguenti:

21°40'50.47" S 42°06'22.29"W

P.s. Prego a chi volesse prendere l'articolo, di farlo ma di citare la fonte. Ultimamente sto vedendo in giro miei articoli scritti, copiati e firmati da altri (faccio tutto ciò per pura passione e spendo molto tempo nelle mie ricerche). Tutti possono pubblicare questi articoli, vi chiedo solo cortesemente di citare la fonte. E' una forma di rispetto per il lavoro degli altri. Grazie mille!

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento