Shadowbox Effect Politico Russo: gli alieni mi hanno rapito

Translate

giovedì 22 marzo 2012

Politico Russo: gli alieni mi hanno rapito

Si chiama Kirsan Ilyumzhinov, ex capo della regione Kalykia buddista nel sud della Russia e personaggio politico di spicco avrebbe ammesso in un'intervista per il Moscow Times di essere stato rapito dagli alieni. Il suo contatto con gli alieni avvenne il 17 settembre del 1997 sul suo balcone dell'appartamento di Mosca, viaggiando attraverso un tubo trasparente. 



"Stavo leggendo il mio libro, guardando la televisione e mi ero quasi addormentato. Poi ho sentito che qualcuno mi stava chiamando. Io non ci avrei creduto, se non avessi avuto tre testimoni, il mio autista, il mio ministro e il mio aiutante. Gli extraterrestri mi hanno messo una tuta gialla, mi hanno fatto visitare la loro nave spaziale e mi  hanno mostrato il centro di comando, mi sentivo molto bene con loro. "

Ha anche raccontato al Guardian britannico: "mi hanno messo una sorta di tuta spaziale e siamo andati su quello che probabilmente era un pianeta, volevano dimostrare che esistono".

Una citazione ulteriore di Ilyumzhinov, riguardo gli alieni: "Sono persone come noi. Hanno la stessa mente, la stessa visione. Ho parlato con loro, capisco che non siamo soli in questo mondo. Non siamo unici . Io non sono un pazzo, ma dopo che ho dato la prima intervista a Radio Freedom in Russia cinque anni fa, migliaia -. non centinaia - di migliaia di persone mi hanno scritto lettere e mi hanno chiamato al telefono dicendo: Kirsan, sei un politico e non hai paura di parlarne."

Quindi, l'ennesima testimonianza. Per molti sarà comunque un pazzo e per altri sarà una persona che invece ha trovato il coraggio di parlarne. Ma su una cosa ha ragione, non siamo soli in questo mondo. E chi ancora crede che l'uomo sia al centro dell'universo è un povero illuso...semmai la nostra razza è diventata lo "zimbello di tutte le galassie". Dubitate. Sempre.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento