Shadowbox Effect Possibile UFO Crash in Siberia: frammenti di un UFO cadono dal cielo

Translate

giovedì 22 marzo 2012

Possibile UFO Crash in Siberia: frammenti di un UFO cadono dal cielo

Notizia fresca riportata dal giornale The Telegraph oggi, 22 marzo 2012. Un "frammento gigantesco di un  UFO" è caduto dal cielo nei pressi di un remoto villaggio in Siberia, hanno riferito i media russi. 
L'oggetto a forma di U, simile a una cupola d'argento, è attualmente sotto controllo da esperti russi, dopo essere stato rimosso segretamente dagli abitanti del villaggio che lo hanno trovato. Dopo aver scoperto il dispositivo di Domenica, gli abitanti del villaggio di Otradnesnky erano riusciti a trascinare il "frammento UFO" dalla fitta foresta in cui era caduto. L'hanno legato su un rimorchio e lo hanno portato  al loro villaggio, dove gli ispettori locali lo hanno poi esaminato prima di avvertire le autorità di Mosca. In una dichiarazione ufficiale, Sergey Bobrov, che ha trovato l'oggetto, ha accettato di tenerlo al sicuro.
Ma dopo la  rimozione furtiva del frammento di metallo di 200 kg, la polizia lo ha preso sotto stretta sorveglianza, per ordine delle autorità senza nome. E' stato annunciato che l'oggetto non proviene da missili o razzi terrestri. In linea più generale non sembra appartenere alla nostra tecnologia.  "L'oggetto trovato non è legato alla tecnologia spaziale. Una conclusione finale può essere fatta dopo uno studio dettagliato dell'oggetto da parte di esperti ", ha detto Roscosmos, dell'agenzia spaziale russa. 






Gli esperti hanno anche esaminato l'oggetto per determinare se esso costituisce un pericolo. "Abbiamo misurato il livello di radiazione in prossimità e all'interno dell'oggetto. Non Abbiamo trovato nessuna radiazione ", ha detto Yuri Bornyakov, che dirige il dipartimento del servizio di soccorso del distretto Kuybyshevsky nella regione di Novosibirsk. Parte del frammento è costituito da titanio ultra-forte, ha affermato Valery Vasiliev, capo del Dipartimento Kuybyshevsky per la Protezione Civile e le situazioni di emergenza. La notizia che l'oggetto potrebbe provenire da un razzo o dal lancio di satellite è stata negata. 

"Si può vedere al suo interno, è tutto  aperto, è vuoto, nessun pericolo qui. Ci è stato chiesto di prenderlo e conservarlo. Lo abbiamo portato qui. E ora stiamo aspettando  fino a che non vengono a prenderselo", racconta il portavoce della polizia locale, Sergei Sulein. Speriamo che ci saranno presto riscontri su questo misterioso metallo "piovuto dal cielo".

Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento