Shadowbox Effect UFO a Wellington Ontario, Canada : il testimone racconta l'episodio

Translate

sabato 17 marzo 2012

UFO a Wellington Ontario, Canada : il testimone racconta l'episodio

Girando per youtube, mi sono imbattuto in un video. Certo guardando il video, direte, ci sono avvistamenti molto più "coinvolgenti". Indubbiamente, sono d'accordo, ma quello che bisogna considerare e che non bisogna mai sottovalutare è da chi viene fatto il video e quindi la testimonianza. Il testimone in questione infatti, quando l'ho contattato per avere informazioni, è stato molto disponibile.
Il video non è il massimo della qualità, comunque vi riporto quello che  mi ha raccontato:

"Il 14/03/2012 in Ontario Canada Wellington alle 8:45, mentre ero nel mio cortile con mia moglie stavo riprendendo Giove e Venere, quando abbiamo notato delle luci provenire da Nord, le luci sembravano venire verso di noi. Queste strane luci hanno continuato a volare in direzione sud. Mentre si avvicinavano cercavamo di associarle ad un velicolo di qualche tipo, ma erano davvero strane e in più non emettevano nessun tipo di rumore. Ho avuto la fortuna di avere la mia videocamera collegata al Tripod così sono riuscito a riprenderle. Hanno fatto il giro del quartiere. L'ho chiamato UFO perchè le luci erano fisse, non lampeggiavano come quelle di un comune aeroplano e poi non facevano nessun rumore. Viviamo in un quartiere molto tranquillo, quindi sentiamo tutto ciò che accade, compresi gli aerei che passano. Come potete vedere nel video va direttamente dietro una casa, così ho posizionato la fotocamera pronta a riprenderlo sul lato opposto, ma non è venuto fuori dall'altro lato, è scomparso improvvisamente".


E questo è il video 









Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento