Shadowbox Effect UFO terrorizza famiglia scozzese - il Video

Translate

venerdì 19 ottobre 2012

UFO terrorizza famiglia scozzese - il Video

Una famiglia scozzese è rimasta molto colpita, addirittura terrorizzata, nell'aver assistito alla permanenza di un oggetto non identificato sospeso sulla loro abitazione a Fraserburgh, Aberdeenshire per oltre 4 ore. Morag Ritchie, 50 anni, è stata svegliata nel cuore della notte da luci lampeggianti nel cielo.

Morag ha dichairato al Daily Mail: "Viviamo in una zona molto rurale, per cui non ho le tende chiuse e mi piace guardare il cielo notturno. Mi sono  svegliata di colpo e ho guardato fuori dalla finestra per vedere tutte queste luci scintillanti che  si muovevano. Ero abbastanza preoccupata, riuscivo solo a pensare che mi stessero osservando, così ho svegliato tutti per mostrargli lo strano oggetto". La testimone continua dicendo: "Siamo andati a dormire, dopo 4 ore mi sono svegliata ed erano ancora lì". La figlia di Morag, Cara, 27 anni, si era svegliata per allattare il suo bambino quando ha assistito all'evento. Il suo fidanzato, Scott, è rimasto molto colpito e spaventato ma è riuscito a girare un video.



 Morag si dichiara scettica, ma dopo questo avvenimento inizia a credere che davvero là fuori ci sia qualcosa che non conosciamo. L'espero di UFO Malcom Robinson che ha esaminato il filmato girato da Scott, ha affermato che questa volta pare proprio che sarà difficile trovare una spiegazione razionale all'evento. Qualcuno ha parlato di "aurora boreale"...certo...con molta fantasia...! A volte resto davvero shockato nel vedere quanto alcune persone si spingano ai limiti del ridicolo per cercare una spiegazione "razionale", quando sarebbe molto più logico accettare che siamo di fronte a qualcosa che non sappiamo. Cari "scienziatoni", il compito dei ricercatori non dovrebbe essere quello di percorrere nuove strade anziché cercare di arrivare ad una nuova destinazione percorrendo sempre le stesse? Pensiamoci...


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo 

Nessun commento:

Posta un commento