Shadowbox Effect Eclissi del Mondo: agosto 2012

Translate

martedì 28 agosto 2012

Rover Curiosity cattura UFO su Marte

Da quando il Rover Curiosity è atterrato su Marte, molte sono le immagini che ci arrivano dal pianeta rosso. A quanto pare però, in alcune di queste qualcosa non quadra. Infatti sembra che degli oggetti luminosi non identificati siano stati immortalati in alcune immagini e riprese.

domenica 26 agosto 2012

Il misterioso pacco di 100 anni fa è stato aperto

Il famoso pacchetto che non doveva essere aperto fino al 2012, ha finalmente mostrato il suo contenuto. Un po' di delusione forse, per chi, come me, ha seguito l'evento in diretta. Infatti per tutta la durata del live si è assistito a esibizioni musicali e danze, è solo pochissimo tempo è stato dedicato all'apertura del pacco.

venerdì 24 agosto 2012

Live: un pacchetto di 100 anni sarà aperto oggi in diretta tv!

Un artefatto alieno?Un importante documento storico? Un tesoro?C'è attesa e mistero per un pacchetto di oltre 100 anni in una piccola città norvegese. Il misterioso pacco è stato conservato fino ad ora nel museo di Gudbrandsdal, e sopra c'è una chiara nota scritta da un certo Johan Nygard:Non aprire fino al 2012.

Scie chimiche: articoli dal passato

Roba da cospirazionisti, penseranno molti di voi. Niente di certo e provato. Non è possibile modificare le condizioni atmosferiche, non è possibile controllare artificialmente gli uragani, sono tutte fantasie. Almeno consoliamoci: siamo in molti ad essere così fantasiosi, perfino alcuni giornalisti. Infatti ho trovato questo articolo risalente a mercoledì 7 novembre 2007 in cui un giornalista denuncia il passaggio di strani aeroplani non contrassegnati che rilasciano sostanze misteriose nell'aria.

giovedì 23 agosto 2012

Insetto "alieno" fotografato in Venezuela

A vederlo sembra uscito da un cartone animato! Un incrocio tra un pokemon e dio sa solo che cosa. Non sembra somigliare a nessuna specie vivente attualmente nota. A quanto pare si tratta di una specie di insetto che non ha ancora un nome scientifico,

martedì 21 agosto 2012

Segnalazione UFO da Samone(To)

Un nostro lettore, Edgardo, ci ha inviato questa segnalazione di un presunto UFO avvistato a Samone(Ivrea). Ecco qua cosa racconta il testimone:

lunedì 20 agosto 2012

The immortality Project: 5 milioni per studiare la vita dopo la morte

Una questione troppo sottovalutata, un argomento da affrontare sporadicamente quando si è fumata troppa erba e ci si interroga nel modo sbagliato su quelli che sono i grandi misteri dell'universo, ma che poi nella vita quotidiana non trovano spazio, perchè si è troppo presi dalle cose "importanti".

sabato 18 agosto 2012

UFO fotografato ad Alghero

Alghero, provincia di Sassari, Sardegna. Una lettrice, Barbara, ha inviato una foto di un oggetto non identificato scattata il 12 agosto tra le 18 e le 18:30. Ecco cosa racconta la testimone:

"Erano le ore 18,00 del 12/08/2012 ad Alghero.
Io e il mio ragazzo abbiamo notato dalla finestra uno strano oggetto scuro che si muoveva lentamente sopra i palazzi.

mercoledì 1 agosto 2012

Gli UFO alieni esistono e sono nella nostra atmosfera: ad affermarlo è un astronomo

Eamonn Ansbro, astronomo irlandese, senza mezzi termini, afferma con fermezza e chiarezza che gli UFO di origine aliena sono una realtà. Questa è una rivelazione che sicuramente farà molto piacere a chi aspetta conferme ufficiali dal mondo "scientifico". Osservando meticolosamente il cielo, Ansbro avrebbe scoperto che la rotta che questi oggetti percorrono sarebbe addirittura prevedibile, con un margine di errore di soli venti minuti. Stando alle dichiarazioni dell'astronomo irlandese, nell'orbita terrestre si celerebbe un'astronave madre che manda  sonde robotizzate in ricognizione sul nostro pianeta,