Shadowbox Effect Eclissi del Mondo: novembre 2014

Translate

giovedì 20 novembre 2014

Misterioso "UFO" Russo preoccupa l'occidente

Un 'misterioso' oggetto russo disturba i sonni delle agenzie spaziale occidentali: si tratta di 'Object 2014-28E', inizialmente catalogato come detrito dopo il lancio di un razzo russo per mettere in orbita tre satelliti, lo scorso maggio. Ma l'oggetto misterioso ha iniziato a muoversi, avvicinandosi ad altre installazioni spaziali russe, scrive il Financial Times, e scatenando la curiosità e le preoccupazioni degli astronomi.


mercoledì 19 novembre 2014

Misteriosa luce illumina il cielo della Russia [VIDEO]

Un bagliore in piena oscuritá ha letteralmente illuminato a giorno il cielo della regione di Sverdlovsk, Russia il 14 novembre. Molte persone del luogo hanno avuto la fortuna di poter assistere e filmare lo strano evento, mentre gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione. Fino a questo momento, la spiegazione ufficiale riportata dai media é che potrebbe trattarsi di una pioggia di meteore o di una esercitazione militare.

martedì 18 novembre 2014

Robot Philae scopre composti organici sulla cometa rosetta

A parte congetture che qualcosa di alieno si nasconda, il robot Philae atterrato sulla cometa il 12 novembre avrebbe scoperto composti organici. La notizia é vera, ed é stata riportata dal Wall Street Journal.