Shadowbox Effect Uomo contattato dagli alieni fotografa il loro "mezzo" spaziale

Translate

giovedì 19 aprile 2012

Uomo contattato dagli alieni fotografa il loro "mezzo" spaziale

Premetto che ho cercato di capire il più possibile, essendo di madrelingua italiana. Se qualcuno si offre di tradurre il video alla lettera, sarò ben lieto di postre la traduzione. Iniziamo. Il 4 maggio del 1988, Amaury Rivera,  di Puerto Rico ha un incontro ravvicinato. L'uomo racconta di aver incontrato due piccoli uomini molto strani e ha pensato venissero dallo spazio. Gli strani esseri dicono effettivamente all'uomo di venire  da un altro pianeta, vestiti di nero.
Uno di loro aveva lunghi capelli neri, parlava normalmente usando la bocca, non usava la telepatia. Gli hanno mostrato alcuni ologrammi del loro mondo riguardanti il posto da dove provengono, la loro gente, le loro abitazioni. Ma tra le cose che spiccano dal racconto di Amaury, è quello che gli dicono questi presunti alieni, ovvero il grande progetto che vede il pianeta Terra, sotto un unico governo, ovvero, un unico grande Nuovo Ordine Mondiale. L'uomo aveva a quanto pare con se una macchina fotografica ed è risucito a scattare le foto della navetta che l'avrebbe prelevato. Nella foto si vede un jet inseguire l'oggetto e anche il giornalista gli fa notare questo.Se ho capito bene, tre erano i jet impegnati a tenere sotto controllo l'oggetto.


Stando al racconto di Amaury, in alcune foto gli F14 non compiono perchè la loro traettoria era molto ampia quindi si allontanavano dall'oggetto mentre eseguivano le loro manovre. Senza dubbio questo sembra un caso davvero eccezionale. Infatti l'uomo, oltre a raccontare la sua esperienza, è riuscito a fotografare l'oggetto avendo con se la fotocamera, oltre agli F14 che lo tenevano sotto controllo. E oltre ad Amaury ci sarebbero altre persone, in contatto con la stessa razza aliena. Forse non è troppo fantasioso pensare che l'ambizione degli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale, non riguardi solo il nostro pianeta.
Questa è una cosa davvero folle da dire, ma siccome la penso, io ve la dico lo stesso.
Probabilmente qualcuno ha grandi progetti per noi, progetti che sono già iniziati.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento